Mascherine per gli anziani
di c.f.

Nella giornata di ieri la Protezione civile di Vallio Terme ha consegnato per conto dell'amministrazione comunale una mascherina per ogni anziano del paese



Nella giornata di ieri, l’Amministrazione comunale di Vallio Terme ha incaricato il locale gruppo di Protezione civile di distribuire una mascherina protettiva ad ogni persona anziana del paese.

Ogni mascherina, inserita in un sacchetto di plastica, aveva allegato anche una lettera del sindaco Roberta Ferandi e dell’Amministrazione comunale.

«L'Amministrazione Comunale – viene detto nel messaggio –, in collaborazione con la Protezione Civile locale ed il prezioso contributo del Sig. Enrico Perini. allo scopo di contenere il contagio da COVID-19 e desiderosa di tutelare la salute dei Suoi Cittadini più deboli, intende farvi dono di una mascherina.

Purtroppo l'attuale approvvigionamento, molto limitato, non consente di effettuare una distribuzione più capillare a tutta la cittadinanza, ma sono già stati attivati tutti i possibili canali per ottenere un progressivo rifornimento, che consenta di dotare il più ampio numero di cittadini di mascherine protettive.

Con l'augurio di buona salute e con la viva speranza che questa situazione si risolva al meglio nei tempi più brevi possibili, si ricorda che l'intera Amministrazione comunale è a vostra completa disposizione. Non esitate a contattare il numero 0365 370023 per ogni necessità e dubbio».
200305Vallio_Terme_Pc_consegna_mascherine.jpg 200305Vallio_Terme_Pc_consegna_mascherine.jpg