Orario ridotto alla Rurale
di red.

Mantenere la continuità del servizio ottemperando alle disposizioni sull’emergenza, nel rispetto di operatori e clienti. Così si è regolata la Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella. Ecco gli orari delle filiali valsabbine e della Valle del Chiese in vigore da questo giovedì



In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid – 19, e visti i provvedimenti emanati, la Cassa Rurale ha deciso di modificare l’operatività degli sportelli, garantendo comunque la continuità del servizio alla clientela.

Pertanto da GIOVEDÌ 19 MARZO e sino a nuove indicazioni è prevista l’apertura solo al mattino e solo per alcuni giorni della settimana.

Di seguito il dettaglio delle aperture degli sportelli della Vallesabbia e Bassa Valle del Chiese:




Qui è disponibile l’elenco con il dettaglio delle aperture di tutti gli sportelli della Cassa Rurale

Coerentemente con le disposizioni emanate dal Governo per il contenimento del contagio, la Cassa sta attuando una serie di interventi volti a tutelare la salute sia dei collaboratori che dei clienti.

Invita pertanto la clientela a limitare l’accesso agli sportelli e ad utilizzare i sistemi informatici e di comunicazione a disposizione:

• Per l’operatività di base (bonifici, prelievi, ricariche, ecc) utilizzare Inbank, Bancomat, Carta di credito.

• Per assistenza e consulenza contattare la propria filiale telefonicamente o a mezzo email.
Sul sito della Cassa sono disponibili tutti i recapiti.

Per operazioni specifiche ed urgenti per cui si renda necessario recarsi fisicamente allo sportello si richiede di contattare la filiale di riferimento e fissare un appuntamento in modo da consentire l’accesso di un numero ridotto di clienti, congruente con il mantenimento delle distanze di sicurezza, e solo per il tempo strettamente necessario.


200319ruraleFoto.jpg