L'albero più bello 2019, i premi
di red.

Prima al reparto Cure Palliative dell’ospedale di Gavardo con BBuono, poi alla signora Ivanna di Nozza col Caseificio Valsabbino di Sabbio. Consegnati i due premi per l’albero più bello del Natale 2019


Ad ottenere il numero maggiore di like, fra gli alberi proposti a Natale 2019 nella categoria "collettivi", è stato quello del Reparto Cure Palliative dell'ospedale di Gavardo ed è lì che il nostro direttore Ubaldo Vallini si è recato insieme a Mattia Apostoli di BBuono “Il gusto della tradizione”, la ditta che commercializza online e non solo la miglior scelta fra i prodotti alimentari valsabbini.

Il premio, ovviamente in prodotti alimentari, è stato consegnato a Vincenza, la caposala, che ci ha accolto insieme ad Anna, Miriam, Rosita e Simona.

Il reparto funziona da circa 12 anni
ed è in grado di ricoverare una decina di pazienti, che possono così essere curati dai medici Emanuele Borra ed Andrea Peveri. 
 
Per le "famiglie" invece, l’albero più gettonato è stato quello di Ivanna di Nozza.
Con lei, per la consegna del premio, anche qui una generosa fornitura di prodotti alimentari, abbiamo incontrato a Mondalino di Sabbio Chiese il presidente della cooperativa che se ne occupa, William Donini e il dirigente amministrativo “tuttofare” Ciro Cequi.

Il Caseificio Sociale Valsabbino di Sabbio Chiese, lavora gran parte del latte prodotto dalle mucche della Valle Sabbia.
Non solo produce e commercializza prodotti caseari di assoluta eccellenza, ma il merito di aver fatto crescere, premiandone le buone pratiche, tutta l’economia agricola valligiana.
 
200207Bbuono.jpg 200207Bbuono.jpg