«Sitting but moving!»
di Redazione

A Madonna di Campiglio il secondo corso di monosci della stagione 2019/2020 dell’Alta Vallesabbia Sport Hand


Buona la seconda. Lo scorso week-end, 17/18/19 gennaio, si è svolto il secondo corso di monosci organizzato dall’ Alta Vallesabbia Sport Hand sempre sulle nevi del comprensorio di Madonna di Campiglio e come postazione logistica l’Hotel Bertelli dell’amico Marco Masè.

Al corso di monosci hanno partecipato gli atleti Piva Marco, Maffizoli Luca, Canipari Simona, Cottali Jenny, Geri Riccardo (proveniente da Lodi), Varotto Alessandro (campione Italiano sci alpino 2015 Sitting), Benedetti Marcella (proveniente da Piacenza) assistiti dagli esperti Tononi Roberto, Gianotti Claudio, Venzi Andrea, Leonesio Maurizio, Franceschini Angelo, Comini Paolo.

Il meteo questa volta ha permesso l’allenamento solamente nei giorni di venerdì e domenica, visto che sabato purtroppo è nevicato tutto il giorno, permettendo quindi una sosta più lunga al rifugio Boch per mangiare, bere e ridere in compagnia… aspetto sempre molto coltivato nei corsi organizzati dall’ Alta Vallesabbia Sport Hand.

Nel mese di febbraio,
compatibilmente con le disponibilità dell’albergo verrà organizzato un altro corso di sci…la data è da definire, mentre è già stata stabilita la data del corso finale di questa stagione sciistica nei giorni 20/21/22 sempre presso l’Hotel Bertelli.
In questa occasione, purtroppo, il Presidente dell’associazione Paolo Mazzacani non è potuto essere presente… tutti gli accompagnatori e gli atleti gli augurano una pronta e veloce gaurigione.

L’Alta Vallesabbia Sport Hand ringrazia sempre tutti gli sponsor che hanno permesso la riuscita di questi corsi, come anche il Rotary Vallesabbia Centenario nella persona del Presidente pro-tempore Raccagni Giovanni.

Chi vuole richiedere info è attiva la nostra pagina Facebook sitting but moving!
200125_corso_monosci1.jpg 200125_corso_monosci1.jpg 200125_corso_monosci1.jpg 200125_corso_monosci1.jpg