Danza e teatro per fare memoria
di c.f.

Sono già sold out le due date dello spettacolo ideato appositamente per questa Giornata della Memoria in cartellone sabato e domenica al teatro Salone Pio XI di Gavardo
• VIDEO



In occasione della 20ª Giornata della Memoria proclamata dalla Repubblica Italiana e del 75° anniversario del bombardamento di Gavardo, l’associazione Azzurra Sport e Salute, Gruppo Area Danza e associazione Violet Moon presentano hanno ideato lo spettacolo “I passi della Memoria” in ricordo delle vittime della Shoah.

Lo spettacolo si inserisce nella rassegna “I Giorni della Memoria”, proposta dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio.

Lo spettacolo di danza e teatro per fare memoria è nato da un un'idea di Riccardo Viviani, con la direzione artistica di Laura Avanzi e la sceneggiatura e i testi di Emanuele Turelli.

Le due date in cartellone questo sabato e domenica al teatro Salone Pio XI di Gavardo sono già sold out. Vista la inaspettata richiesta, gli organizzatori stanno valutando di presentare lo spettacolo anche in altre date. A breve, in data ancora da stabilire, sarà riproposto a Prevalle.

Pubblichiamo il trailer realizzato da BinArt Video Production.

200124_I_passi_della_memoria.jpg