Carnevale tra Viareggio e Sanremo
di Redazione

Nicolini Viaggi organizza due belle gite alla scoperta del Carnevale di Viareggio e di quello di Sanremo in fiore. Ecco il programma


Altre due belle gite in clima carnevalesco
quelle organizzate nelle prossime settimane da Nicolini Viaggi.

Il 23 febbraio si parte per il celeberrimo Carnevale di Viareggio, considerato una delle manifestazioni più importanti. Il tema principale dell'evento è da sempre la satira, di tipo politico e sociale.

Nel pomeriggio, alle ore 15, si assisterà alla sfilata, o come viene chiamato in gergo al “Corso mascherato”, per poi rientrare in serata nelle località di partenza.

Data ancora da definire, invece, per la gita a “Sanremo in fiore”. Il famoso “Corso Fiorito” è uno degli eventi cardine del programma delle manifestazioni cittadine per il Carnevale. Sfileranno carri con visi, abiti, animali, nuvole, stelle e scenari, tutto creato con i fiori.

Le vie cittadine prendono vita, rallegrate dalle note musicali delle bande che ogni anno accompagnano la manifestazione. Anche in questo caso si rientrerà in serata.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.

Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.


200122-CarnevaleViareggio.jpg 200122-CarnevaleViareggio.jpg