In onore di San Sebastiano
di red.

Il patrono degli agenti della polizia Locale è stato festeggiato a Vestone alla presenza delle delegazioni valsabbine, gardesane e dell’Interland cittadino


A celebrare la messa nella parrocchiale della Visitazione di Maria, a  Vestone, è stato il parroco don Bernardo, in una chiesa gremita di persone.
Fra i presenti vari comandanti, ufficiali ed agenti della polizia Locale che prestano servizio nei territori della Valle Sabbia, del Garda e dell'hinterland cittadino.

Con loro i rappresentanti delle Amministrazioni comunali: sindaci e vice sindaci dei Comuni che hanno aderito alla Locale della Valle Sabbia, nonchè il presidente della comunità montana Giovanmaria Flocchini.

Hanno partecipato alla cerimonia
anche i carabinieri di Vestone di Sabbio Chiese, con i loro comandanti di stazione, i volontari dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Vestone,  i volontari dell'autoambulanza, nonché gli appartenenti alla polizia locale che hanno già raggiunto l'età pensionabile.
In occasione dell’omelia don Bernardo ha ricordato i colleghi che non ci sono più.

Fra i banchi anche i genitori di Sara Comaglio
l’agente 22enne della Locale di Gussago, morta in un tragico incidente avvenuto lungo la 45Bis nel maggio del 2012 mentre stava tornando a casa nella sua Muscoline.
Con loro portavano il berretto della figlia.

Al termine della messa
sono stati benedetti i veicoli di servizio.
Poi c’è stato il tempo di un incontro conviviale in una trattoria della zona.

200121_vigili2.jpg 200121_vigili2.jpg