Un grazie agli Alpini di Vobarno
di Redazione

Della scuola dell'infanzia don Giuseppe Frascadoro un ringraziamento alle Penne nere vobarnesi per l’aiuto dato per i lavori effettuati alla scuola


A nome degli alunni della scuola dell'infanzia don Giuseppe Frascadoro, dei bimbi del nido Albero della vita, delle maestre, del consiglio di amministrazione e della presidente, vogliamo esprimere un sincero ringraziamento al gruppo Alpini di Vobarno per l'encomiabile lavoro svolto presso il nostro asilo.

Gruppo che si è dimostrato disponibile ed accogliente verso le necessità lavorative che gli sono state richieste.
Gruppo che si è già generosamente prestato sul territorio locale e non solo, prestando le proprie abilità e soprattutto il proprio tempo ad opere di beneficenza sociale su tutto il territorio nazionale mosso da grande senso civico e umano che è proprio del corpo militare che esso rappresenta.

Persone con questi valori sono un esempio per i nostri bambini e per tutti noi. Ci hanno aiutato materialmente e mentalmente a riscoprire che l'opera umana più bella è di essere utili al prossimo.

La scuola ed i genitori, per ringraziare concretamente l'operato degli Alpini, ha venduto delle Stelle di Natale, il cui ricavato è stato devoluto alla scuola Nikolajewka di Mompiano, come da decisione degli Alpini.

In questo mondo, sempre più frenetico ed egoista, fa bene al cuore sapere di avere ancora persone pronte a donare parte della loro vita per il miglioramento ed il benessere della comunità.  

Cordiali saluti.

Anna Mabellini

Scuola dell'Infanzia Don Giuseppe Frascadoro
200117_vobarno_scuola_infanzia_frascadoro.jpg 200117_vobarno_scuola_infanzia_frascadoro.jpg 200117_vobarno_scuola_infanzia_frascadoro.jpg