Calcio in favore dell’Anffas
Sport e solidarietà. All’insegna di questo motto nella serata delle finali del torneo notturno di calcio «I tre de Paitù» l’Assessore allo Sport Guglielmo Del Rio ha inserito una partita tra le ex rondinelle e una rappresentanza di alpini del posto.

Sport e solidarietà. All’insegna di questo motto nella serata delle finali del torneo notturno di calcio «I tre de Paitù» l’Assessorato allo Sport retto da Guglielmo Del Rio ha voluto inserire una partita tra le ex rondinelle e una rappresentanza di alpini del posto. Così domani sera alle 20,30 ci sarà la finale per il terzo e quarto posto, poi, prima della finalissima, scenderanno in campo gli ex del Brescia capitanati da Adriano Abate, con lui i vari Catterina, Savoldi, Bussalino ecc.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’Anffas di Brescia. Un gesto di solidarietà, al quale gli ex azzurri hanno aderito con grande entusiasmo. Sulle tribune del Comunale è atteso un gran numero di appassionati, per una serata di sport benefico con gli ex azzurri e con le due attese finali del torneo notturno di Paitone. Questa sera, intanto, si terranno le finali della categoria Esordienti, in palio il «Trofeo Città di Paitone».

g. mag. dal Giornale di Brescia
zCalcio.jpg