Incredibile ma vero
di red.

Giovane di Preseglie, minorenne, ubriaco e senza patente, arriva “lungo” alla rotonda e va a sbattere contro un’auto dei carabinieri


Un brutto inizio come guidatore d’auto per il ragazzino senza patente che nella notte appena trascorsa, mentre era alla guida dell’auto dell’amico, lui si era maggiorenne e patentato, che in quel momento gli stava a fianco, è andato a sbattere contro un’auto dei carabinieri di Riva del Garda.

I due giovani, entrambi di Preseglie, stavano rientrando da una serata trascorsa in una discoteca trentina e viaggiavano lungo la 237 del Caffaro in territorio di Pieve di Bono diretti verso casa.

Secondo una prima ricostruzione, fatta dagli agenti della Locale Valle del Chiese intervenuti per i rilievi, dopo aver percorso la lunga galleria che bypassa l’abitato della frazione Creto con l’auto dei militari avanti a loro di alcune decine di metri, una volta arrivati alla grande rotonda, i due valsabbini ci sono saliti sopra e “tagliata la chicane” hanno speronato la Renegade buttandola fuori strada.

Sul posto sono intervenuti i volontari del Servizio Ambulanza di Storo e i vigili del Fuoco di Pieve di Bono. Feriti per fortuna in modo lieve i due carabinieri della pattuglia.

Illesi invece i due giovani di Preseglie: quello alla guida è risultato però essere minorenne, senza patente e positivo al test alcolemico.

191222Pieve_di_Bono.jpg