L'albero più bello 2019
di red.

Torna a grande richiesta il concorso su quale sia l'albero più bello. Due le sezioni del concorso: quella per gli alberi "di gruppo" e quella per i "casalinghi". C'è tempo fino alla mezzanotte di venerdì 20 dicembre per partecipare. Vedi il regolamento.
Vota l'albero entro il giorno di Natale



Vota l'albero


Per partecipare al concorso “L'albero di Natale più bello del 2019”, riservato ai valsabbini e agli abitanti dei paesi limitrofi, è sufficiente inviare entro venerdì 20 dicembre a Vallesabbianews UNA foto del proprio albero, il tempo a noi di inserirlo e si diventa subito concorrenti.

Inviare con una sola delle seguenti modalità, per evitare duplicazioni:
Con WhatsApp al 366 447 2431 oppure via mail a redazione@vallesabbianews.it (pr ragioni organizzative altre modalità non verranno accettate)

Importante:
(ricordatevi di accompagnare sempre la foto col vostro nome ed il paese in cui abitate altrimenti NON potrete partecipare).

Le foto ricevute verranno pubblicate in un album fotografico che terremo in evidenza sulla pagina fb di Vallesabbianews (non il Gruppo) man mano che arrivano.

Due i premi: uno per gli alberi "collettivi o di gruppo", uno per gli alberi "di famiglia".

Per ciascuna categoria, i cinque alberi che riceveranno più "Mi Piace" entro il giorno di Natale, più altri cinque scelti dalla redazione di Vallesabbianews, andranno a comporre la Top Ten degli alberi (ce ne saranno qundi due).

Sarete sempre voi, ancora coi Mi Piace, entro Capodanno, a decretare i vincitori finali.

L'albero collettivo o di gruppo
riceverà un cesto di prodotti valsabbini offerto dalla ditta Bbuono "Il gusto della tradizione" di Mattia Apostoli, che commercializza online e non solo, la miglior scelta fra i prodotti alimentari valsabbini.
Visita il sito di Bbuono.

All'albero di famiglia andrà invece un cesto natalizio offerto dal Caseificio Sociale Valsabbino di Sabbio Chiese, che commercializza i suoi formaggi, ma non solo quelli, nello spaccio a Mondalino di Sabbio Chiese, in via Alcide De Gasperi 12 a Lonato e nei mercati della zona: Martedì a Serle, mercoledì a Gavardo, giovedi a Cunettone di Salò, venerdì a Vobarno e sabato a Salò.
Visita il sito del Caseificio

Aspettiamo le prime foto per pubblicare l’album, chi prima arriva ha maggiori possibilità di ricevere i Mi Piace da parte dei lettori.

Nell'edizione del 2018 aveva vinto fra gli alberi "collettivi" quello del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Gavardo.
Per le singole famiglie il più gettonato è stato quello di Ivanna di Nozza.

Vota l'albero

191213albero.jpg