Capodanno a Tromso
di Redazione

Il prossimo 30 dicembre si parte, con Nicolini Viaggi, per quattro giorni nella splendida città della Norvegia settentrionale, per iniziare il nuovo anno con vista sulle Lyngens Alps



Iniziare i festeggiamenti di Capodanno con un’escursione in slitta trainata dai cani husky?

Potranno farlo i partecipanti alla gita a Tromso organizzata da Nicolini Viaggi, quattro giorni e tre notti con partenza il 30 dicembre.

Dopo aver indossato gli speciali equipaggi termici la guida terrà una piccola lezione su come si guidano le slitte. Ci si inoltrerà poi nella spettacolare natura norvegese con i suoi meravigliosi paesaggi.

In programma anche l’escursione di Capodanno, con arrivo all’Aurora Alps Camp e drink di benvenuto. Durante la serata verrà servita una cena a base di tapas, caffè, tè e torta. Allo scoccare della mezzanotte la splendida vista sulle Lyngens Alps verrà illuminata da colorati fuochi d’artificio (in caso di condizione climatiche avverse, lo spettacolo pirotecnico verrà annullato).

Saranno disponibili anche alcune escursioni opzionali, come l’avventura in motoslitta, l’avvistamento delle balene o l’escursione in slitta trainata dalle renne. In alternativa sarà possibile visitare la città di Tromsø: suggerito l’ingresso al Museo Polaria con esposizioni sulla fauna della zona artica, oppure alla bellissima cattedrale artica posizionata proprio sul fiordo della città.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.

Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.



191210-Tromso.jpg