In monosci a Madonna di Campiglio
di Redazione

Grande successo, sulle piste del comprensorio, per il primo corso di monosci della stagione 2019/2020 dell’associazione Alta Vallesabbia Sport Hand



Si è concluso ieri, domenica 8 dicembre, in quel di Madonna di Campiglio il primo corso di monosci della stagione 2019/2020 organizzato dall’associazione Alta Vallesabbia Sport Hand capitanata da Paolo Mazzacani, coadiuvato dagli ormai esperti Roberto Tononi, Claudio Gianotti, Andrea Venzi, Maurizio Leonesio, Gherardo Vezzola e Angelo Franceschini.

Il corso ha visto la partecipazione di atleti provenienti anche dal sud Italia, a riprova del fatto che questo sport è riuscito ad abbattere barriere e chilometri.

Il meteo è stato particolarmente favorevole, assenza di vento, temperature miti e piste completamente innevate hanno contribuito a rendere perfette tutte e tre le giornate del corso.

Questo corso ha avuto come ritrovo per l’alloggio lo splendido Hotel Bertelli in Campiglio dell’amico Marco Masè, mentre sulle piste il rifugio Boch dell’intermedio cabinovia Grostè è come di consueto il ritrovo logistico perfetto per iniziare il corso e preparare gli atleti per le sessioni di allenamento.

Non è mancato il tradizionale aperitivo al rifugio Graffer dall’amico Roberto Manni, divenuto ormai parte sostanziale dell’allenamento degli atleti dell’Alta Vallesabbia SportHand.

Nell’entrante 2020 l’associazione intende organizzare, sempre a Madonna di Campiglio, altri tre corsi di monosci, presumibilmente nei mesi di gennaio, febbraio e marzo, con date da definire a breve. Per chi volesse richiedere informazioni è attiva la nostra pagina Facebook… sitting but moving!

191209-monosci1.jpeg 191209-monosci1.jpeg 191209-monosci1.jpeg 191209-monosci1.jpeg