I tesori della Francia e un Capodanno a Parigi
di Redazione

È l’interessante proposta di Nicolini Viaggi per dare il benvenuto al nuovo anno. Si parte il 27 dicembre per un tour di una settimana alla scoperta delle meraviglie francesi



Le più belle località della Francia non avranno più segreti per chi parteciperà al tour di sette giorni organizzato da Nicolini Viaggi in occasione del prossimo Capodanno, con partenza il 27 dicembre.

La prima giornata sarà dedicata a Versailles e alla visita della famosa Reggia, circondata da meravigliosi giardini e fontane. Si potranno ammirare i grandi appartamenti del re, la sala del Trono, la Galleria degli Specchi, la camera di Luigi XIV e gli appartamenti della Regina.
Si proseguirà per Chartres, con la visita della splendida cattedrale patrimonio mondiale dell’Unesco.

Nel corso del viaggio anche la visita panoramica di Tours, con il suo centro storico e la sua bella cattedrale. Una giornata verrà dedicata alla visita della regione della Loira, che ci rimanda alle favole grazie ai suoi maestosi castelli.

In programma anche una visita a Mont Saint Michel con il complesso monastico costruito sopra un isolotto roccioso, considerato una delle sette meraviglie del mondo, dove intorno all’abbazia sorge un piccolo villaggio.

Dopo una tappa nel centro storico di Rouen si proseguirà per Parigi, ove opzionalmente si potrà prenotare il cenone (info e costi su richiesta).
Immancabile una visita panoramica della città, ammirando i monumenti, i sontuosi palazzi, le bellissime piazze che hanno reso celebre questa città nel mondo. Da Place de la Concorde, alla Chiesa della Maddalena, da Place Vendome, la Cattedrale di Notre Dame, il Quartiere Latino, il Pantheon, la Tour Eiffel simbolo della città, l’Arco di Trionfo che domina la famosa Avenue Des Champs Elysees.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.

Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.

191204-Parigi.jpg