«Grow»: crescere
di c.f.

Questa domenica mattina al teatro di Vobarno un culto speciale organizzato dalla Chiesa Evangelica di Vobarno, Lumezzane e Desenzano aperto a tutti con due pastori speciali


«Grow»: crescere. È il titolo del culto speciale, aperto a tutti, organizzato dalla Chiesa Evangelica di Vobarno, Lumezzane e Desenzano per questa domenica mattina, 1 dicembre, alle 10.30, presso il teatro comunale di Vobarno.

Per questa speciale occasione, interverranno due Pastori provenienti dall’estero: Elio Marrocco, da Toronto, e Joe Leone, da Adelaide.

Al centro della riflessione ci sarà il passo degli Atti degli Apostoli 9.31: “La Chiesa era dunque in pace per tutta la Giudea, la Galilea e la Samaria; essa cresceva e camminava nel timore del Signore, colma del conforto dello Spirito Santo”.

Il pastore Elio Marrocco, nato a Portella di Monte San Biagio, in provincia di Latina, da ragazzo emigrò con la famiglia in Australia nella città di Adelaide. Laureato in Lettere, Pedagogia e Teologia ha svolto per molti anni il suo ministero nella città di Adelaide e parallelamente si è dedicato all'aiuto pratico e all'evangelizzazione degli emigrati italiani in tutto il mondo e specificatamente in Canada, Nord Europa e Stati Uniti. Elio Marrocco si è stabilito a Toronto con la moglie Michelina e tre figli, dove tuttora svolge il ministero pastorale in una delle più grandi chiese della città. È autore di diversi libri.

Joe Leone è il pastore del “Life Christian Centre” ad Adelaide, una chiesa che raggruppa persone di diverse origini culturali; inoltre è il sovrintendente delle Chiese Cristiane in Australia.

In foto: il pastore Elio Marrocco
191130_ElioMarrocco.jpg