Garda Karate Team terzi al Campionato nazionale
di Redazione

I piccoli leoni del Garda Karate Team hanno conquistato diversi podi al Campionato Nazionale organizzato dallo Csen andato in scena lo scorso fine settimana a Fidenza



Lo scorso weekend, 23 e 24 novembre, a Fidenza, si sono riunite le Società di karate di tutta Italia per uno spumeggiante Campionato Nazionale organizzato dallo Csen.

Inno italiano cantato accompagnati dalla musica della banda con tricolore sullo schermo  e cartelli a rappresentare tutte le Regioni hanno fatto da cornice ad un evento sportivo davvero emozionante!

La Garda Karate Team ha partecipato rappresentando la Lombardia e il suo Lago di Garda. Torniamo soddisfatti con una coppa terzo posto come Società giovanile nelle discipline di percorso e palloncino. I nostri piccoli leoni si sono battuti e aggiudicati vari podi e questo ci ha riempiti di orgoglio.

Anche nel kumite abbiamo lottato aggiudicandoci delle medaglie nelle categorie pre-agonisti, esordienti e junior. Le cadette non sono salite nelle prime tre posizioni ma ci riteniamo più che soddisfatti vista la forte competizione contro la quale ci siamo battuti.

"Non possiamo che ringraziare
i nostri sostenitori, le famiglie dei nostri atleti sempre sugli spalti a tifare e continuare un percorso che vediamo sempre più delineato davanti a noi!", fanno sapere dalla società.

191127Garda_Karate_Team_Fidenza1.jpg 191127Garda_Karate_Team_Fidenza1.jpg 191127Garda_Karate_Team_Fidenza1.jpg