Carabinieri in congedo in festa
di a.p.

Domenica a Condino di Borgo Chiese i carabinieri in congedo della sezione Anc “Carlo Baldracchi” di Pieve di Bono, Condino e Storo festeggiano la Virgo Fidelis


Presso la stazione carabinieri
di Pieve di Bono il vice brigadiere Paolo Obrofari ha prestato servizio per quasi 30 anni. Ora il sottufficiale di Gargano a riposo presiede la Sezione Carabinieri in congedo “Carlo Baldracchi” di Pieve di Bono, Condino e Storo.

Ebbene, questa domenica, 24 novembre, gli associati prenderanno parte a Condino di Borgo Chiese alla tradizionale festa della loro patrona: la Virgo Fidelis.

Alle 9,30 i convenuti si ricompatteranno in Piazza San Rocco, per poi incamminarsi, accompagnati dal corpo bandistico “Giuseppe Verdi”, verso la chiesa arcipretale di Santa Maria Assunta dove il reverendo arciprete celebrerà la messa solenne accompagnata dal coro Azzurro di Strada.

Seguirà alle 11.30 l’intervento dello stesso Obrofari e a seguire aperitivo sul sagrato.

Nell'occasione Obrofari illustrerà l'attività svolta e quella che si andrà a fare nell'anno 2020 “considerato che non c'è manifestazione o evento in valle nei quali non intervengano i nostri associati” avverte lo stesso presidente.

In foto: il vice brigadiere in congedo Paolo Obrofari in una precedente manifestazione

171121_virgo_fidelis_1.JPG