Tutti al cineforum
di red.

Una programmazione adatta ad adulti e bambini quella del cineforum organizzato a Vobarno tra novembre e dicembre. La prossima proiezione domani sera - venerdì 22 - sarà “Gloria Bell”



Ha avuto inizio qualche giorno fa a Vobarno una bella iniziativa per tutti gli amanti del cinema.

Si tratta di un cineforum promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Vobarno in collaborazione con “Cinema Cultura Comunicazione Sipario!”.

Dopo l'appuntamento dello scorso 17 novembre con “Wonder Park” la prossima proiezione (“Gloria Bell”) si terrà domani - venerdì 22 novembre - presso il Teatro comunale di Vobarno alle ore 20.45.

Il programma proseguirà il 29 novembre all'oratorio di Collio con “Arrivederci professore” alle ore 20.45. Seguirà presso l'asilo di Pompegnino, il 1 dicembre, la proiezione di “Pets 2”.

Il 6 dicembre presso il Teatro comunale di Vobarno alle 20.45 sarà la volta di “Dolor y gloria”, mentre l’8 dicembre ci sarà “A spasso con Willy” presso l'oratorio di Degagna alle ore 15.00.

Il 13 dicembre verrà proiettato al Teatro comunale alle 20.45 “Benvenuti a Marwen”; il 15 dicembre, presso l'oratorio di Carpeneda alle ore 15, “Toy Story 4”.

Il cineforum si concluderà in data 20 dicembre presso il Teatro comunale, alle 20.45, con la proiezione di “Stanlio e Ollio”.


180305_ticket_cinema.jpg