«JoIN», innovazione nelle aree rurali
di Redazione

Questo giovedì nella sede del Gal GardaValsabbia a Puegnago del Garda, convegno di lancio del progetto "JoIN"  che vedrà la presenza di ospiti nazionali e internazionali


L'innovazione nel mondo del lavoro nelle aree rurali è il tema del convegno di lancio del progetto "JoIN" che avrà luogo giovedì 21 novembre 2019 presso la sede del Gal GardaValsabbia2020 (Puegnago del Garda - Via Roma n. 4) e che vedrà la presenza di ospiti nazionali e internazionali.

L'evento, infatti, è occasione per avviare il progetto di cooperazione "JoIN- Job Innovation and Networking in Rural Areas" che ha recentemente ottenuto finanziamento da parte di Regione Lombardia.

Nella prima parte della mattinata verranno illustrati i ruoli di ciascun partner e le attività comuni e locali previste  per il raggiungimento degli obiettivi di progetto.

La seconda parte della mattinata è invece dedicata alla realizzazione di una tavola rotonda che ha l'obiettivo di mettere in rete le buone pratiche riguardanti innovazione e lavoro nei territori rurali attraverso la presentazione di casi di studio specifici.

Saranno inoltre presenti i giovani imprenditori che hanno candidato le proprie idee di impresa al bando del GAL GardaValsabbia2020 - Operazione 6.2.01. 

L'incontro è aperto al pubblico.
191119_cartina_gal.jpg