Mora, prestigioso bronzo alla «Brescianina»
di Redazione

Il runner di Odolo, portacolori del San Rocchino, terzo alla classicissima autunnale organizzata dal comitato provinciale dell'Aics in collaborazione con la Fidal bresciana

Domenica scorsa, a Brescia, è andata in scena la 26esima edizione della «Brescianina in Collina».

La classicissima autunnale organizzata dal comitato provinciale dell'Aics, in con collaborazione con Fidal Brescia, ha visto salire sul gradino più alto del podio la veterana Silvia Casella ed il giovanissimo, al primo anno Juniores, Andrea Lanfredi.

Nella zona del «Parco delle Stagioni», con il quartier generale fissato da Antonio Parente alla scuola media Tridentina, sono stati quasi seicento, fra agonisti e amatori, a prendere il via agli ordini di Annibale Bruni, starter della sezione giudici Fidal di Brescia.

Sul terzo gradino del podio è salito Giacomo Mora, atleta di Odolo, in forze al Club sportivo San Rocchino, preceduto dal compagno di scuderia Alberto Cavagnini.

Questo è il terzo bronzo in poche settimane per il runner di Odolo: infatti, nello scorso mese di ottobre, è giunto terzo al Trofeo Guerrini di Borgosatollo e alla Cinque Castelli wine trail di Bedizzole.

In foto:
. il podio con il bronzo di Giacomo Mora (primo a destra)
. l'arrivo al traguardo

191112_Brescianina_Giacomo_Mora1.jpg 191112_Brescianina_Giacomo_Mora1.jpg