Ai mercatini di Innsbruck, Vipiteno e Bressanone
di Redazione

Il 14 dicembre si parte, con Nicolini Viaggi, per due giorni a passeggio nell’atmosfera natalizia delle più belle piazze austriache e trentine dedicate ai tradizionali mercatini



Un'altra bella proposta dal gusto natalizio quella di Nicolini Viaggi, con partenza programmata il prossimo 14 dicembre.

La prima tappa della due giorni sarà l’austriaca Innsbruck, ove si potrà passeggiare nelle belle piazze dove saranno allestite le bancherelle dei mercatini di Natale.

Il secondo giorno si partirà per Vipiteno, piccola cittadina caratterizzata dalle facciate colorate dei palazzi nel centro storico. In programma una passeggiata alla ricerca dei mercatini di Natale e delle bancherelle con l’artigianato locale o con tipici dolci a base di zenzero.

Si proseguirà poi per Bressanone, con una breve sosta presso l’Abbazia di Novacella per ammirare la Basilica gotica e per eventuali acquisti dell’ottimo vino. Anche a Bressanone ci sarà tempo a disposizione per ammirare i mercatini di Natale che si concentrano nella bella piazza di fronte al Duomo della città.

Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito.
Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.



191112-Innsbruck.jpg