Benvenuto Luca, bentornata Simona
di Redazione

Questa sera – venerdì 8 novembre – a Paitone un incontro dedicato al delicato tema della miolesione. Con Luca Flocchini, che presenterà la sua autobiografia, parteciperà Simona Canipari



Una serata, quella che si terrà oggi - venerdì 8 novembre - alle 20.30 a Paitone, nella Sala Polivalente della Cultura, che intende sensibilizzare il pubblico sul tema della miolesione.

Se è inedita la serata, non lo è l’argomento dell’incontro - una patologia devastante e dalla crescente diffusione - che si impernia sull’autobiografia di Luca Flocchini.

Invitato dall’Amministrazione comunale di Paitone, Flocchini - ormai all’ottava presentazione del suo libro - vuole far sentire e comprendere che cosa è capitato a lui, a Maurizio Antonini e anche a Simona Canipari, cui Flocchini e il Comune di Paitone intendono rivolgere, con questo evento, un affettuoso saluto di bentornata.

Una serata che si preannuncia speciale, alla presenza, nel pubblico, di molti membri di Active Sport, associazione della quale fanno parte sia l’autore che Maurizio Antonini e Simona Canipari.

Presenterà Diego Dolci
e leggerà alcuni brani del libro Jenny Cottali, entrambi cari amici di Flocchini. Quest’ultimo, appunto nelle vesti di autore, risponderà alle domande del pubblico e fin d’ora rivolge un caloroso invito a partecipare alla popolazione di Paitone, Prevalle, Gavardo, Villanuova e a tutti gli interessati, per una serata sicuramente interessante e foriera di grandi emozioni.

Nella foto la Sala Polivalente della Cultura di Paitone


171217_Paitone_inag_sala_poliv4.JPG