Investito sulle strisce
di red.

Versa in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia l'anziano signore di Villanuova investito sulle strisce pedonali mentre attraversava la Provinciale in pieno centro a Villanuova sul Clisi



Investito sulle strisce pedonali e scaraventato ad alcuni metri di distanza.
Un uomo di 76 anni è così finito all’ospedale in codice rosso e con riserva di prognosi, anche se per fortuna non sarebbe in pericolo di vita.

L’incidente, semplice nella sua drammaticità, è avvenuto ieri sera poco dopo le 18 lungo il centralissimo Viale Brescia, a poche decine di metri dal municipio di Villanuova sul Clisi.

L’esatta dinamica è al vaglio della Polstrada giunta sul posto per i rilievi da Desenzano, sembra però che il conducente di una Citroen che viaggiava in direzione dei Tormini, un uomo di 52 anni, non abbia proprio visto quell’anziano signore che attraversava la strada con l’ombrello sottobraccio, anche perché in quel punto la via è piuttosto scura e poco illuminata.

Sul posto sono intervenute anche un’ambulanza dell’Anc partita da Roè e l’auto medicalizzata arrivata da Gavardo, oltre che una pattuglia di carabinieri di stanza a Gavardo per gestire la viabilità.

L’uomo, residente poco distante, data la gravità delle ferite è stato ricoverato alla Poliambulanza di Brescia.


191106VillanuovaInvestimentoR.jpg