Buon compleanno cinghiali
di val.

Lo storico “Cinghial Grup”, sodalizio di motociclisti, si è ritrovato sabato scorso per festeggiare i vent’anni dalla sua nascita, avvenuta proprio a inizio novembre del 1999


Una gran festa alla quale hanno partecipato più di cento dei 486 iscritti che facevano parte del sodalizio nel 2001, il massimo raggiunto nella storia del motoclub e "incubo" dei partecipanti ai motoraduni dell'epoca, che premiavano sempre loro fra i partecipanti più numerosi... e rumorosi.

Il gruppo si è sciolto ormai da cinque anni, ma solo per gli aspetti burocratici, visto la gran voglia dei suoi membri di stare ancora insieme.
Un desiderio ben manifestato nella serata trascorsa alla Casa Mascagni, dove è stata rispolverata la goliardia dei tempi migliori ed il piacere di condividere un percorso.

Il “capo” è ancora l’onnipresente presidente Andus Tononi, per l’occasione, come del resto è sempre stato, ben coadiuvato da Andrea Carli e da chi nel tempo ha fatto parte del Direttivo: tutti immortalati nelle foto di gruppo.

Festa e divertimento come un tempo, dunque, non senza un pensiero affettuoso nei confronti dei compagni di tante scorribande che sono “andati avanti”, ricordati con una funzione celebrata nella splendida cornice della chiesetta di San Lino.

Questi i nomi degli indimenticabili
che non sono più: Oscar (Ruspa) Amadei, Piero Bresciani, Fabio Caldana, Paolo (Marena) Grandi, Matteo Salizzoni, Stefano (Sem) Saracino, Juri Sulini.

Auguri al Cinghial, nella speranza che anche fra cinque anni, quando si tratterà di festeggiare il quarto di secolo, saranno ancora in molti ad esserci.

.in foto: il gruppo del Direttivo; il momento della torta; in chiesa per ricordare chi è andato avanti.

191103Cinghial4.jpg 191103Cinghial4.jpg 191103Cinghial4.jpg 191103Cinghial4.jpg