Benvenuto don Marco
di p.c.

Con gioia e fraternità cristiana la comunità parrocchiale di Preseglie accoglie don Marco Bianchi nuovo sacerdote amministratore parrocchiale, che arriva per sostittuire don Valmore Campadelli, che ora si trova a Pontevico


L'appuntamento per tutti è per le ore 16 di Oggi, domenica, sul sagrato della parrocchiale dove don Marco verrà accolto dal sindaco Andus Aristo con i bambini della scuola primaria e dalle solenni sinfonie della filarmonica Conca d'Oro.

Si procederà poi con la solenne celebrazione eucaristica concelebrata da don Leonardo Farina, vicario territoriale, e dai sacerdoti della zona.
Poi il rinfresco nella tensostruttura dell'oratorio.

Don Marco ha anticipato l'ingresso ufficiale con un profondo e toccante saluto scritto indirizzato alle famiglie presegliesi, col quale ha manifestato la sua disponibiità al servizio di ascolto e di aiuto per tutti ed in particolare per i giovani e per gli ammalati.

Don Marco Bianchi è già stato parroco a Pertica Bassa dal 1998 al 2001, a Provaglio Valsabbia dal 2001 al 2007, viceparroco a Lumezzane San Sebastiano fea il 2007 e il 2008, a Borgonato fra il 2008 e il 2019.
Per alcuni mesi, prima di raggiungere Preseglie, presb. coll. a Collio VT e San Colombano.

Benvenuto don Marco.

191020DonMarco.jpg