Cogess Bar, festa di chiusura
di Redazione

Una serata con spiedo e musica quella in programma questo sabato 19 ottobre a Lavenone per la chiusura della sede estiva


Anche quest'anno ritorna la festa di chiusura della sede estiva del Co.Ge.S.S. Bar di Lavenone con spiedo e musica in compagnia per salutarci e darci appuntamento nella nostra sede invernale in via Nazionale 97/a, sempre a Lavenone.
L'appuntamento è per questo sabato 19 ottobre alle 19.30.

I ragazzi del LABIS vi aspettano per servire un fantastico spiedo con polenta e patate preparato dai volontari dell'associazione di volontariato "Un sorriso per tutti". Sarà l'occasione per sostenere il progetto e incontrare tutte le realtà che ci aiutano in questo bellissimo viaggio insieme.

Il menù completo prevede: spiedo, polenta, patate, acqua, vino, caffè, dolce per un costo di 16 euro (asporto - 10 euro, bambini dai 5 ai 10 anni - 10 euro) e c'è la possibilità di prenotare un menù vegetariano al costo di 12 euro.

Per prenotare è necessario chiamare il numero 342/7248056

I proventi della serata verranno utilizzati a sostegno del progetto LABIS di Co.Ge.S.S. che vede coinvolte persone in situazioni di svantaggio o con disabilità nella gestione di strutture ricettive.
160523_Lavenone_CogessBar2.jpg