Piccolo incidente, grandi disagi
di red.

Camion contro auto sulla rotonda di intersezione fra la Via Quarena e via Guido Franchi, a Gavardo. Pochi danni alle persone coinvolte, ma grandi disagi al traffico per la formazione di lunghe code


L’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto questa mattina poco dopo le 11, è al vaglio della Locale di Gavardo, intervenuta sul posto per i rilievi e per gestire il traffico.

Secondo una prima ricostruzione, un “bilico” con targa straniera stava impegnando la rotonda dopo essere arrivato dalla tangenziale lungo via Franchi diretto in direzione delle Fonderie Mora.
Dall’abitato di Gavardo arrivava invece la Clio con sopra due donne, una delle quali anziana di 81 anni. L’urto, nonostante sia avvenuto a bassa velocità, ha messo di traverso l’auto.

Sembrava che la donna potesse aver subito danni fisici, quindi sul posto Areu ha fatto intervenire i volontari dell’Anc di Roè Volciano affidando loro una codice “giallo”.

Eccesso di prudenza, che non guasta mai: in realtà l’equipaggio dell’ambulanza, dopo aver accertato le sue condizioni, è ritornata alla base.
Mezz’oretta dopo, il traffico ha potuto riprendere regolare.

191018Gava1.jpg 191018Gava1.jpg