Stefano Cipani incontra il pubblico a Vestone
di red.

Il regista del film “Mio fratello rincorre i dinosauri”, che verrà proiettato questa sera – domenica 13 ottobre – al Cinema di Vestone, sarà presente in sala per salutare il pubblico e presentare la sua opera



Una gradita sorpresa per il pubblico del Cinema di Vestone: questa sera – domenica 13 ottobre – alla proiezione del film “Mio fratello rincorre i dinosauri”, in programma alle ore 21, sarà presente anche il regista Stefano Cipani.

Dimostrando grande cordialità e disponibilità, il regista ieri ha contattato gli organizzatori per comunicare che, trovandosi in zona, avrebbe volentieri presenziato alla serata per salutare il pubblico.

Basato sul romanzo autobiografico di Giacomo Mazzariol, “Mio fratello rincorre i dinosauri” è un racconto di formazione adolescenziale che vede protagonista e voce narrante il piccolo Jack, a cui viene comunicato dai genitori l’arrivo di un fratellino, Giò, tanto atteso quanto speciale.

Giò, infatti, è affetto dalla sindrome di Down, e la sua diversità diventa per Jack, nel frattempo cresciuto, un po’ ingombrante.

Appuntamento quindi questa sera – 13 ottobre – a Vestone.


191013-MioFratelloRincorreIDinosauri.jpg