I «The Boo» cantano il Brescia in Serie A
di Federica Ciampone

Attesissimo, divertente e coinvolgente, il nuovo video dei "The Boo" – ormai un indiscusso fenomeno del web – in collaborazione con Dellino Farmer è disponibile su Youtube
•VIDEO



Il Brescia è tornato in Serie A e sono tornati anche loro – I “The Boo”, ex “Sic Soc Cioc” – con un video che celebra il grande evento calcistico in una veste tutta nuova rispetto ai lavori precedenti.

I cinque ragazzi, accomunati dalla passione per il canto corale, si sono cimentati nella realizzazione di un video dialettale che ha visto la collaborazione del rapper bresciano Dellino Farmer, dei bravissimi ballerini hip hop della Candies’academy di Salò – coordinati dalla maestra Alessandra Dolcetti - e della maestria nel movie making dei ragazzi gavardesi della Hawk Production, impegnati nel loro primo progetto più “adulto”.

Il video, molto atteso dai tanti fan del gruppo, è stato pubblicato ieri nel tardo pomeriggio.

“L’idea l’abbiamo avuta quando non sapevamo ancora se effettivamente il Brescia sarebbe andato in Serie A – ci ha raccontato Enrico Bertoldi, membro dei “The Boo”. – Abbiamo contattato Dellino Farmer, che si è subito reso disponibile con entusiasmo a collaborare con noi nel realizzare il video. Per girare le sequenze abbiamo aspettato la prima partita del Brescia in casa per andare al Rigamonti a cogliere tutta l’euforia del momento”.

Un video più strutturato rispetto ai precedenti, insomma, che ha innescato un circolo virtuoso di collaborazioni, sia nel backstage che da parte di tante persone esterne che con gioia hanno supportato il gruppo.

L’invito a tutti i fan dei “The Boo” - Enrico Bertoldi, Matteo Tignonsini, Giovanni Bertolotti, Claudia Baruzzi e Aurora Righettini – è quello di godersi il video e di condividerlo sulle piattaforme social, con il sogno, magari, di sentirlo presto cantare al Rigamonti.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità c'è la pagina Facebook ufficiale dei "The Boo".

Ecco il video.

191012-Brescia1.jpg 191012-Brescia1.jpg 191012-Brescia1.jpg