Avis a teatro con la commedia dialettale
di Redazione

Andrà in scena questo venerdì sera ad Agnosine "Che gàrài mitìt detèr? ‘ndoè?", la commedia brillante della Compagnia dialettale “Ghe sum a nötèr”. Protagonista la vita con le sue tante sfaccettature


 “Tutto il mondo è teatro e tutti gli uomini e le donne non sono che attori: essi hanno le loro uscite e le loro entrate; e una stessa persona, nella sua vita, rappresenta diverse parti”
(William Shakespeare)

Nell’ambito delle iniziative per il 2019, Avis Agnosine Bione presenta la Compagnia dialettale “Ghe sum a nötèr” che porterà in scena la commedia brillante "Che gàrài mitìt detèr? ‘ndoè?"

La vita, con le sue emozioni e i suoi avvenimenti, verrà rappresentata e raccontata sul palcoscenico attraverso le azioni e le voci dei vari personaggi.

La sua estrema vicinanza al territorio di appartenenza, espressa anche attraverso il linguaggio dialettale, renderà lo spettacolo accattivante, ironico e satirico. La narrazione evidenzierà le virtù, i pregi ma soprattutto i difetti dei suoi personaggi, e darà luogo ad uno spettacolo appassionante, divertente ed a tratti dissacrante.

L’appuntamento è per venerdì 20 settembre ore 20.30, presso il Teatro Parrocchiale “Giovanni Paolo II” ad Agnosine.
Impossibile mancare!

Ingresso adulti 6 €, bambini 3 €.


0301teatro.jpg