Il trio d'archi dal classicismo al romanticismo
di Redazione

Un'escursione musicale tra le note di Mozart, Beethoven e Reger eseguite da Matteo Del Soldà, Andrea Anzalone ed Elton Tola. Appuntamento questa sera – 14 settembre – a Calvagese della Riviera 


Dopo una breve pausa questa sera - sabato 14 settembre - alle ore 21.15 il Festival d’area “Suoni e Sapori del Garda”, organizzato dall’Associazione Culturale Infonote e coordinato dalla Comunità del Garda, riprende il suo cammino in terra benacense con la tappa di Calvagese della Riviera, dove sarà ospitato nelle sale del MarteS, il museo d’arte Sorlini. 
 
Una location affascinante e insolita per un concerto che proporrà un’escursione nell’evoluzione delle musiche per il trio d’archi dal Classicismo al Romanticismo. Il trio è costituito da Matteo Del Soldà (viola), Andrea Anzalone, (violoncello) ed Elton Tola (violino).
 
Al termine del concerto alcune degustazioni di olio e vino verranno offerte dalle Cantine “La Pergola” di Moniga del Garda e dall'Azienda Agricola “La Torre” di Mocasina di Calvagese. 
 
L’ingresso è libero. 
 
Nelle foto:
- Il trio Matteo Del Soldà (viola), Andrea Anzalone, (violoncello) ed Elton Tola (violino)
- Palazzo Sorlini, sede del MarteS
- Il MarteS
190914-trio.jpg 190914-trio.jpg 190914-trio.jpg