Sport e motori
di red.

Scopri Nuova Renault Clio e vieni a conoscere i giocatori della FeralpiSalò. Da Manelli a Gavardo, sabato 14 e domenica 15 settembre


Sabato 14 e domenica 15 settembre potrete scoprire Nuova Renault Clio, la popolare berlina dal design iconico e sempre più accattivante!
In questa occasione, presso la sede di Gavardo in via G. Quarena 173/A, nel pomeriggio di sabato, saranno presenti alcuni giocatori della FeralpiSalò, squadra di Salò&Lonato che quest’anno milita in LegaPro! Inoltre, per i clienti di questo week end, Manelli & FeralpiSalò hanno previsto un insolito omaggio!

Per questa versione di Clio Renault ha puntato tutto sul design e la sicurezza: Clio offre infatti già 5 stelle Euro NCAP!
Basti pensare che di serie (allestimento Life) vengono forniti accessori come l’assistenza alla frenata di emergenza e il sistema elettronico di controllo alla stabilità (ESP), la frenata di emergenza attiva con riconoscimento di pedoni e ciclisti, l’assistenza alla partenza in salita, gli attacchi ISOFIX per i seggiolini dei bambini anche sul passeggero anteriore, la chiamata d'emergenza automatica, l’avviso della distanza di sicurezza, i fari full LED anteriori e posteriori, l’avviso del superamento linea, l’assistenza al mantenimento della corsia e il riconoscimento dei segnali stradali!

Nuova Renault Clio la puoi trovare nelle sedi Manelli di
BRESCIA – via Triumplina 83
GAVARDO – via G. Quarena 173/A
DESENZANO – viale Marconi 88

Per festeggiare l’arrivo di Nuova Renault Clio le sedi di Manelli rimarranno aperte anche nei seguenti week end:
sabato 14 e domenica 15 Settembre
sabato 21 e domenica 22 Settembre
sabato 28 e domenica 29 Settembre

CHIEDI INFORMAZIONI



190913clio.jpg