«Sconfinatamente»
di Davide Vedovelli

Un’iniziativa del gruppo Gavardo In Movimento in collaborazione con le associazioni locali per celebrare la bellezza delle diversità. Appuntamento al Parco Baronchelli questo sabato, 14 settembre 


Quella in programma questo sabato, 14 settembre, al Parco Baronchelli di Gavardo è una festa per aprirsi alle diversità, un importante momento di condivisione in cui esse sono considerate un valore e una ricchezza.
 
L’organizzazione è a cura del gruppo Gavardo In Movimento con la collaborazione di molte associazioni locali. 
 
La festa si aprirà alle ore 17 e poco dopo ci saranno i saluti introduttivi, seguiti da una performance di Andrea Giustacchini. A partire dalle 18 ci saranno musica, danze e testimonianze, e dopo i circle drums, verso le 19, aprirà il buffet a cura di Co.Ge.SS.
 
Alle 19.30 è in programma un momento musicale con il gruppo "Si può fare band", intervallato da letture e testimonianze.
 
Durante tutta la festa sarà attivo un laboratorio di intrattenimento per i bambini. L'ingresso è libero e gratuito e la cena è ad offerta libera.
 
In caso di pioggia l'evento è sospeso.
 
In foto un momento della festa "Parole e note", sempre dedicata alle diversità, organizzata lo scorso anno da Gavardo In Movimento
180604_Gavardo_Parole_e_note1.jpg