Destinazione Eurochocolate
di Redazione

Il più grande Festival europeo a tema cioccolato, che si tiene ogni anno a Perugia, è la meta del viaggio proposto da Nicolini Viaggi dal 18 al 20 ottobre 


Sculture giganti di cioccolato, pareti di cioccolato da scalare, giochi e attività a base di cioccolato e degustazioni e shopping dei migliori marchi italiani e stranieri di cioccolato: tutto questo e molto altro a Perugia Eurochocolate, il più grande Festival europeo a tema “choco”.
 
Vi ci porta Nicolini Viaggi dal 18 al 20 ottobre, in una tre giorni che comprenderà anche una tappa ad Assisi, all’inizio del viaggio, e una a Gubbio prima del rientro. Entrambe le città regalano a chi le visita, attraverso architettura e atmosfera, un bellissimo spaccato dell’Umbria medievale.
 
Il centro storico di Perugia ospiterà poi la grandiosa manifestazione, davvero unica nel suo genere, che ogni anno attira tantissimi visitatori nazionali e internazionali.
 
Per conoscere il programma dettagliato del viaggio, visita il nostro sito, da cui potrai scaricare anche il file in pdf.
 
Per info e prenotazioni: booking@nicoliniviaggi.it - tel. 0365 371501. La nostra agenzia a Gavardo, in via Falcone 4, è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato.
 
190911-NicoliniEurochocolate.jpg