Prorogate le scadenze dei bandi del Gal
di Redazione

Il Gal GardaValsabbia2020 ha prorogato i termini di diversi bandi dedicati allo sviluppo rurale. Questo mercoledì, 11 settembre, un incontro informativo a Puegnago del Garda


I bandi del Gal GardaValsabbia2020 finalizzati allo sviluppo rurale sono stati oggetto di alcune proroghe.
 
La scadenza del bando per gli incentivi finalizzati a rafforzare le filiere, in zone svantaggiate e non, da parte dei giovani imprenditori è stata rinviata al 20 settembre. Spostata al 30 del mese, invece, la scadenza di diversi bandi per il cosiddetto “smart tourism” nelle aree rurali.
 
Ci sarà poi tempo fino al 31 ottobre per i bandi relativi alla creazione di strutture di piccola ricettività diffusa in aree montane e all’attivazione di punti vendita dei prodotti tipici locali.
 
Per quanto riguarda i bandi 7.4 (servizi di base e miglioramento dei villaggi nelle zone rurali) e 7.5 (sostegno ad investimenti di fruizione pubblica e di infrastrutture ricreative, informazioni e infrastrutture turistiche) questo mercoledì, 11 settembre, alle 16.30 presso Villa Galnica a Puegnago del Garda si terrà un incontro informativo rivolto ad enti pubblici, fondazioni, associazioni senza scopo di lucro e cooperative sociali.

Obiettivo dell’incontro quello di confrontarsi e dare sostegno ai candidati circa le progettualità in fase avanzata. 
 
Per tutte le informazioni info@galgardavalsabbia2020.it – tel. 0365/651085 - https://www.galgardavalsabbia2020.it/
 
190117_logo_Gal2020.jpg