Un'intensa estate al Visello
di p.c.

Il santuario mariano di Preseglie anche nel corso di quest’estate è stato frequentato da fedeli e turisti. Questa domenica la messa conclusiva con mons. Mascher


Anche quest’anno, dopo una densa estate, la comunità parrocchiale di Preseglie si appresta alla chiusura della stagione estiva al santuario del Visello. Una stagione che ha attirato giovani e meno giovani, famiglie e autorità locali, ma anche forestieri e turisti.

Sarà monsignor Gianfranco Mascher, vicario generale emerito, a presiedere la santa messa di questa domenica 1° settembre alle ore 18, concelebrata dal parroco don Valmore Campadelli e da don Franco Sorelli, presbitero collaboratore dell’Unità pastorale della Conca d’Oro.

Un grazie di cuore la comunità lo esprime a tutte le persone che si impegnano per la valorizzazione di questo tempio, caro e a tutte le persone che lo frequentano.

In foto: il santuario e alcune celebrazioni vissute quest’estate
190901_Preseglie_santuario_Visello1.jpg 190901_Preseglie_santuario_Visello1.jpg 190901_Preseglie_santuario_Visello1.jpg 190901_Preseglie_santuario_Visello1.jpg