Al mondiale in Canada
di Redazione

Trasferta iridata canadese per la Polisportiva Pertica Bassa e due suoi atleti: Simona Cè e Michele Faccioli


Dopo aver conquistato due titoli Nazionali nelle specialità di Mountain Bike, Marathon ed XCO, la Gavardese Simona Cè, portacolori dell'MTB Pertica Bassa, da qualche giorno è in Canada nel Québec a Mont Sainte Anne per il Mondiale Master Cross Country Olympic UCI 2019.

Il traguardo più importante nella carriera di un atleta, già solo per il fatto di esserci.

Una trasferta suggestiva ma allo stesso tempo impegnativa sotto tanti aspetti, ma che Simona ha voluto fortemente come il suo Team, la Polisportiva Pertica Bassa, che ha coinvolto alcune realtà aziendali Valsabbine nella "sponsorizzazione" della trasferta le quali hanno accolto l'invito, in particolare i due Sponsor principali Ivars S.p.a. e Fondital S.p.a. oltre ad alcuni partner del Team durante la stagione, quali CBL Stampi S.r.l., Rizzardini S.r.l. ed Ircef S.r.l. e tre sponsor tecnici, Manuel Bike, Pro Action ed X-Tech.

L'appuntamento è fissato per venerdì 23 agosto ore 13 (Canadesi) ed anche se in Canada al suo fianco sarà presente solo Michele Faccioli, compagno di squadra e di vita, anche lui impegnato nella competizione iridata alle ore 15.30 (Canadesi), molti Valsabbini e sostenitori di Simona e Michele saranno incollati al web per tifare questa splendida ragazza e Michele nella rincorsa al sogno iridato.

Nel profilo WhatsApp di Simona compare una frase" Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare", e quindi Vola Simona... Vola Michele!
190822_Simona_Ce1.jpg 190822_Simona_Ce1.jpg 190822_Simona_Ce1.jpg 190822_Simona_Ce1.jpg