Frontale sulle Coste
di c.f.

Uno scontro spaventoso, ma fortunatamente senza gravi conseguenze per chi era alla guida, quello di ieri fra due auto lungo la salita del colle di Sant’Eusebio


Lo scontro frontale fra due auto ha messo in allarme la macchina dei soccorsi nel tardo pomeriggio di ieri a Vallio Terme.

L’incidente si è verificato poco prima delle 16 lunga la sp 57, la strada delle Coste che sale dal paese termale valsabbino.

Proprio prima dell’ultimo tornante, l’auto che scendeva, una spider Abarth, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata frontalmente con una Panda di Unareti.

La donna al volante della spider, dopo aver affrontato la curva, con la strada che fa una leggera controcurva a esse, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro la Panda, guidata da un tecnico dell’azienda elettrica e gas, che stava salendo.

Fortunatamente lievi le conseguenze per la donna, solo qualche botta, e solo tanto spavento per l’uomo che si è visto piombare addosso la spider fuori controllo.

Sul posto dell’incidente, classificato inizialmente da codice rosso, sono intervenuti l’auto medica da Gavardo e l’ambulanza del Pronto Emergenza di Odolo senza trasportare nessun ferito, i Vigili del fuoco per spostare i mezzi e la Polizia Stradale di Salò, che ha provveduto a regolare il traffico. 
190821_vallio_incidente_coste.jpg