Precisazione gruppi Fare e Crescere Insieme
di Redazione

Una precisazione dei gruppi della minoranza in consiglio comunale a Storo in merito a un incontro sulle prossime elezioni riportato in un nostro articolo


Come nostra abitudine
, qualche sera fa, abbiamo promosso un incontro con persone a noi vicine per discutere di argomenti che riguardano la nostra comunità.

Si è parlato del presente dove i lavori pubblici non partono e i servizi (corpo forestale, ufficio tributi, medici) si trasferiscono a Baitoni, dove la gestione dei lavori socialmente utili ha raggiunto livelli di disorganizzazione imbarazzanti e dove succede che l'assessore alle foreste in quattro anni non si è mai visto sui nostri monti, dove le aziende chiudono, si spostano a Condino o aprono a Praso e l'assessore al lavoro si eccita perché abbiamo il coworking, le start-up e la web-valley.

Certo, a nove mesi dalle elezioni
, abbiamo parlato anche di futuro e di come intendiamo programmare i prossimi mesi, perché siamo certi che i progetti vanno costruiti nel tempo e insieme alla comunità, non solo qualche settimana prima del voto. Tranquillizziamo comunque Aldo Pasquazzo: di tante cose si è parlato, ma non ancora di chi sarà il candidato sindaco.

Gruppi Fare e Crescere Insieme


Ho preso visione delle Vs. precisazioni ma aggiungo e concludo: La “soffiata” pervenutami non arriva di certo dalle donne delle pulizie della Polenterà (brave, svelte, educate e con tanto di onore,) ma forse da qualcuno che sedeva al Vs. stesso tavolo e che di consultazioni ne sa magari più di tutti, me compreso.
Non scandalizziamoci e non date niente di scontato, ma rimandiamo il tutto ad aprile, non come il classico pesce.
Grazie e grazie ancora.
Cordialmente  
Aldo Pasquazzo


zLettere.jpg