Due arresti per droga
di Redazione

Fermate nel corso dei controlli degli ultimi giorni, rispettivamente dai Carabinieri di Sabbio Chiese e da quelli di Gavardo, due persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti e materiale riconducibile allo spaccio


I Carabinieri della Compagnia di Salò, negli ultimi giorni, hanno eseguito una serie di controlli per contrastare lo spaccio delle sostanze stupefacenti e dei reati contro il patrimonio.
 
Nella mattinata del 30 luglio i militari di Sabbio Chiese hanno portato a termine una perquisizione domiciliare nei confronti di un 44enne della zona sospettato di detenere sostanze stupefacenti. 
 
In effetti l’uomo è stato trovato, presso la propria abitazione, con circa 70 grammi di marijuana e circa 10 grammi di hashish. Lo stupefacente, suddiviso in dosi, era accompagnato da materiale per il confezionamento e inoltre sono state sequestrate tre piantine, con infiorescenza, di cannabis nonché alcune confezioni di semi. 
 
La persona è stata quindi arrestata, e dopo la convalida del provvedimento di arresto il Tribunale di Brescia ha disposto il rinvio dell’udienza.
 
Nel pomeriggio del 2 agosto i Carabinieri di Gavardo hanno controllato e poi denunciato in stato di libertà, nella zona del cimitero cittadino, un 40enne magrebino che, a bordo della propria autovettura, aveva occultato 9 dosi di cocaina. 
 
La perquisizione è stata poi estesa all’abitazione con rinvenimento di ulteriori 4 dosi di sostanza stupefacente e della somma di oltre 2700,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
 
190805Sabbio.jpg 190805Sabbio.jpg