Ecco la nuova squadra
di val.

All’insegna della continuità il nuovo ciclo in Comunità montana, con Giovanmaria Flocchini ancora nel ruolo di presidente


Alla guida della Comunità montana di Valle Sabbia, nel corso dell’Assemblea che ha avuto luogo ieri sera, è stato eletto ancora una volta Giovanmaria Flocchini, a capo di una squadra “istituzionale”.

In giunta due conferme: il sindaco di Odolo Fausto Cassetti e il vicesindaco di Sabbio Chiese Claudio Ferremi. E due nuovi ingressi: il consigliere nel Comuni di Anfo Daniela Giacomini e il sindaco di Barghe Giovan Battista Guerra.

Gli assessori “supplenti” sono tutti sindaci: quello di Idro Aldo Armani, per Treviso Bresciano Mauro Piccinelli, Massimo Mattei di Provaglio e Nicoletta Flocchini di Mura.

La votazione, 19 voti favorevoli e 6 astenuti, è giunta al termine di un dibattito, a tratti “acceso”, che ha rivisitato le fasi di consultazione fra sindaci di diverso orientamento politico, innescato da una “componente civica”, che ad un certo punto sembrava potesse dare vita ad una maggioranza diversa da quella che si è palesata ieri.

.in foto, da sinistra: Guerra, Ferremi, Cassetti, Flocchini, Giacomini


190720cm.jpg