Sul tetto d'Italia
di red.

Ben tre tricolori per gli atleti del Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda di Salò ai Campionati Italiani Master dello scorso 14 luglio. Brillante prestazione per Giovanni Monaco e Davide Scionico 


Gli atleti master del Circolo Canottaggio Gruppo Volontari del Garda Salò conquistano ben 3 titoli italiani nella giornata del 14 luglio nel bacino della standiana di Ravenna, splendida cornice per i Campionati Italiani Master 2019, dove si sono dati ben più di 600 vogatori "esperti", per così dire, data l'età. 
 
Il Campionato Master è riservato infatti ad atleti dai 27 anni in poi ed è suddiviso in varie categorie in base all'età.
 
Ad aprire le danze è stato Davide Scionico che, in collaborazione con il Circolo Canottaggio “The Core” di Sabaudia, vince sul 4x D; successivamente Giovanni Monaco stravince con i suoi compagni di barca della “The Core” di Sabaudia la sua gara in 8+ condotta avanti dall'inizio alla fine in tutta sicurezza, e infine a chiudere questa bellissima festa è stato di nuovo Davide Scionico sul singolo, che con non poche palpitazioni - data la stanchezza della prima gara – vince, portando a casa il suo secondo titolo tricolore in un giorno.
 
Occhi puntati adesso al Mondiale Master per Club che si terrà a metà settembre sul lago Velence, in Ungheria.
 
190716-cvgs1.jpeg 190716-cvgs1.jpeg 190716-cvgs1.jpeg 190716-cvgs1.jpeg