Argento nazionale per il Volley Vallesabbia
di Redazione

Grandissimo traguardo quello raggiunto dalle ragazze dell’Omsi Volley Vallesabbia Juniores C.S.I., che hanno conquistato l’argento ai Nazionali di Cesenatico 


Grande soddisfazione per la società valsabbina grazie al prestigioso risultato ottenuto dalle atlete della OMSI Volley Vallesabbia, che alle Finali Nazionali Juniores C.S.I. - disputate a Cesenatico dal 29 Giugno al 3 Luglio in rappresentanza della Regione Lombardia come detentrici del titolo Regionale - si piazzano al secondo posto nazionale conquistando l’argento e cedendo il passo in finale solo alle forti atlete del Trentino Alto Adige.

“Un risultato che corona una stagione di grande lavoro e impegno da parte di tutti - commenta la Coach Erika Corli - una stagione lunghissima che ha richiesto alle atlete in primis molto sacrificio e forza di carattere, ma le ragazze hanno dimostrato nel tempo una crescita continua. Un grande plauso va a loro! Questo argento è per tutti noi la ciliegina sulla torta; lo scorso anno ottenemmo già un ottimo quarto posto ai Nazionali, ed ora essere arrivate seconde è per noi un grande orgoglio!”.
 
Per il raggiungimento di questo obiettivo è stato fondamentale il lavoro di tutta la Società guidata da Diego Goffi, dei dirigenti, del supporto importantissimo dei nostri sponsor, OMSI in particolare, e dello sponsor tecnico Acqua Maniva… insomma, un risultato di gruppo!
 
Un grazie di cuore veramente a tutti per il lavoro svolto e per aver creduto in noi. Adesso è giunto per le atlete il tempo del meritato riposo. 
190711-volley-valsabbia-nazionali.jpg