Estate in piazza
di c.f.

Cinema, concerti e spettacoli caratterizzeranno l’estate valliese, con un ricco programma messo predisposto dalla Pro loco di Vallio Terme


Anche quest’anno la Pro loco di Vallio Terme, con il sostegno dell’amministrazione comunale, mette in campo delle iniziative per rallegrare alcune sere d’estate, con una serie di eventi che animeranno il piazzale degli Alpini, la piazza centrale del paese.

Si comincia con “Estate al cinema”, 6 serate con proiezione di altrettanti film di successo usciti nella scorsa stagione, rivolti in particolare a bambini e ragazzi: tre spettacoli a luglio (mercoledì 10, 17 e 24 con inizio alle 21.15) e tre ad agosto (giovedì 1, 8 e 22 con inizio alle 21); biglietto unico 3 euro.

Sabato 13 torna
la terza edizione di “Trial in piazza”, con le esibizioni dei bikers del Trial Valsabbia e a seguire il concerto dei Chicken Machine.

Sabato 20 luglio toccherà al concerto della Diapason Band, tribute band di Vasco Rossi, che qui terrà un concerto del suo trentacinquesimo live tour.

Domenica 21, in occasione del quarantesimo anniversario di fondazione del corpo bandistico di Vallio Terme, ci sarà il Concerto d’estate della banda intitolato “La Leggenda” con la partecipazione straordinaria del Mascoulisse Quartet.

A concludere gli eventi estivi, visto il grande successo dell’anno scorso, sarà sabato 31 agosto la seconda rassegna di Canti da osteria.

Durante gli eventi sarà in funzione uno stand gastronomico.

160519VallioTerme_estate_piazza.jpg