Sta meglio il bambino ferito
Il piccolo albanese era stato urtato da un furgone mentre in bicicletta andava a scuola. Dopo il ricovero in Rianimazione pediatrica, la speranza che possa riprendersi si fa di ora in ora più concreta.

Una speranza che di ora in ora si fa sempre più concreta. Sono in lieve miglioramento le condizioni del ragazzino albanese di 9 anni di Prevalle che martedì mattina è stato investito da un furgoncino mentre in bicicletta si stava recando a scuola.

Sta meglio, anche se è ancora ricoverato nella Rianimazione pediatrica dell’Ospedale civile di Brescia. La prognosi viene mantenuta riservata, ma i medici hanno fatto capire ai genitori che con ogni probabilità ce la farà. Le stesse voci che si sussurravano ieri mattina i genitori che accompagnavano i figli a scuola.

Come abbiamo riferito nell’edizione di ieri il ragazzo, che in sella a una mountain bike stava andano a scuola, è stato urtato da un furgone Nissan, condotto da un imbianchino di 45 anni di Paitone che si stava recando al lavoro percorrendo via Leonardo da Vinci.
A seguito dell’urto, il bambino è rovinosamente caduto sull’asfalto ed è stato soccorso dai passanti. Con l’eliambulanza inviata dal 118, atterata nel parcheggio del municipio, è stato portato al Civile.

(gs) dal Giornale di Brescia