Arriva «Il carrozzone degli artisti»
di Fabio Borghese

Nell'ambito di Acque e Terre Festival, fa tappa questo martedì sera a Sabbio Chiese il Carrozzone degli Artisti, che porta in scena lo spettacolo Esprimi un desiderio


Il Carrozzone degli artisti, due bizzarre carrozze trainate dai cavalli come antichi gitani della Camargue, fa tappa questo martedì sera, 9 luglio, a Sabbio Chiese con lo spettacolo: “Esprimi un desiderio”.
L’appuntamento è per le 21.15 in piazza del Comune.

Da due simpatiche carrozze trainate da cavalli, fra lo stile Far West ed i piccoli circhi itineranti, scenderanno attori professionisti diversamente abili e normodotati insieme, che stanno procedendo con il loro spettacolo, tappa dopo tappa, con il “carrozzone”, impegnandosi nel coinvolgere ed animare la popolazione e il territorio in attività ludiche e di animazione connesse ai temi dell’integrazione e del teatro. Ma non solo attori ospita la carovana del teatro, fra i protagonisti della serata i cavalli, le caprette e le galline.

L’associazione socio culturale “Il Carrozzone” ha per scopo la promozione e la valorizzazione della cultura dell’arte e dello spettacolo con una particolare attenzione all’integrazione tra persone con e senza disabilità. L’associazione si pone come obiettivo quello di valorizzare il rapporto tra creatività e disagio al fine del recupero sociale di soggetti svantaggiati.
Ingresso gratuito.

180621Carrozzone_artisti2.jpg