Un'auto per l'Auser
di red.

L’associazione di volontariato vobarnese che si occupa di trasporto sociale ha ricevuto in dono dalle aziende di Silmar Group una nuova Fiat 500L 


All’associazione di volontariato Auser di Vobarno, che si occupa di trasporto sociale, è stata donata da parte delle aziende di Silmar Group (Valsir, Oli, Marvon, Alba) una Fiat 500L nuova, che va a rinnovare parzialmente il parco mezzi.
 
La cerimonia del “varo” è avvenuta sabato 29 giugno alla presenza di Samuela Niboli, in rappresentanza delle aziende coinvolte, dell’Amministrazione comunale di Vobarno con il Sindaco e l’Assessore ai Servizi Sociali, del Presidente della fondazione I.R. Falck e di quello dell’Auser Provinciale e di numerosi volontari, guidati dal Presidente Alberto Maffei.
 
Erano presenti anche la Banda Cittadina e un rappresentante del Cine Foto Club Vallesabbia.
 
Il nuovo mezzo è già in uso e servirà per incrementare un’attività che si avvale di 20 volontari e che, tradotta in pratica, ha significato per il 2018: 2003 viaggi, 244 trasportati in 2254 momenti diversi, 88445 km e 1194 giornate di attività.
 
“Attraverso l’uso di questi automezzi e l’impegno di tutti i volontari – scrive in una nota il Presidente Maffei - siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste dei cittadini di Vobarno, perché il nostro motto è dire Sì. Con il nuovo mezzo, dovremmo aumentare i nostri interventi. Esprimiamo pertanto la più viva soddisfazione, ma altrettanti vivi e intensi ringraziamenti alle Società del gruppo Niboli e a tutti i loro collaboratori, che hanno risposto alle problematiche con rapidità e competenza, condividendo tutto con Auser Vobarno”.

Nelle foto alcuni momenti della cerimonia
 
 
190704-auser1.jpg 190704-auser1.jpg 190704-auser1.jpg 190704-auser1.jpg