Esprimi un desiderio
di Redazione

Questa sera nella Corte del Municipio di Nuvolento, nell'ambito di Acque e Terre Festival, l'esibizione del Carrozzone degli Artisti


Fa tappa a Nuvolento, nell’ambito della rassegna Acque e Terre Festival, il Carrozzone degli Artisti, che porteranno in scena lo spettacolo Esprimi un desiderio.

L’appuntamento è per questo lunedì 24 giugno alle 21.15 Corte del Municipio in Piazza Roma, 19

Da due simpatiche carrozze trainate da cavalli, fra lo stile Far West ed i piccoli circhi itineranti, scenderanno attori professionisti diversamente abili e normodotati insieme, che stanno procedendo con il loro spettacolo, tappa dopo tappa, con il “carrozzone”, impegnandosi nel coinvolgere ed animare la popolazione e il territorio in attività ludiche e di animazione connesse ai temi dell’integrazione e del teatro. Ma non solo attori ospita la carovana del teatro, fra i protagonisti della serata i cavalli, le caprette e le galline.

L’associazione socio culturale “Il Carrozzone” ha per scopo la promozione e la valorizzazione della cultura dell’arte e dello spettacolo con una particolare attenzione all’integrazione tra persone con e senza disabilità. L’associazione si pone come obiettivo quello di valorizzare il rapporto tra creatività e disagio al fine del recupero sociale di soggetti svantaggiati.
Ingresso gratuito.

180621Carrozzone_artisti1.jpg