Giornata avisina alle Terme di Vallio
di Redazione

Questa domenica, 23 giugno, avisini e simpatizzanti si ritroveranno nella località termale valsabbina per una giornata dedicata all’acqua e alle cure termali 


Una bella occasione di ritrovo e di festa, rivolgendo le proprie attenzioni anche a salute e benessere, quella organizzata per questa domenica, 23 giugno, alle Terme di Vallio dal Gruppo Avis di Gavardo.
 
Il ritrovo è alle ore 9 presso le Fonti di Vallio (via Roma, 119) per la visita guidata allo stabilimento di imbottigliamento dell'acqua Castello. Ci si trasferirà poi con mezzi propri presso le Terme (via Sopranico, 11; distante circa 400 metri) per una visita guidata al Parco termale.
 
A seguire un racconto, accompagnato da video e fotografie, sulla storia delle Terme e sui benefici dell'acqua. Al convegno sarà presente un medico, disponibile per ogni chiarimento.
 
A partire dalle ore 11 chi lo desidera potrà provare le cure termali (inalazioni, aerosol e cura idropinica, ovvero bevuta dell'acqua) gratuitamente. Le postazioni disponibili sono 20, quindi verranno organizzati dei turni.
 
Alle 12.30 ci sarà il pranzo in loco e dalle ore 14 un pomeriggio danzante presso il Salone delle Terme con Gigi e Ivana. L'evento si concluderà alle 18 con saluti e ringraziamenti.
 
100525VallioParcoTerme.jpg 100525VallioParcoTerme.jpg