Al via la «Tre Giache Team Fest»
di Redazione

Con l’arrivo dell’estate, come da tradizione, il motoclub Tre Giache Team organizza a Prevalle una grande festa all’insegna di sport, musica e divertimento


Prenderà il via presso il Centro sportivo “Terzo Tempo” di Prevalle questo sabato, 22 giugno, la 13esima festa estiva del motoclub Tre Giache Team. Anche in questa edizione un ricco programma di eventi tra musica, sport e gastronomia.
 
Si comincia alle ore 17.30 con la disputa del Torneo di calcio Autotrasporti Ruggeri alla memoria di Giovanni Ruggeri con la partecipazione di Tre Giache Team, Motoclub Prevalle, Oliver Bar, Autotrasporti Ruggeri e gli Amici del Pallone.
 
Alle 18 aprirà la cucina, con possibilità di degustare salamine e formaggio alla griglia e patatine.
 
In serata si terrà la premiazione delle partite, con tanto divertimento e in buona compagnia.
 
Alle ore 21 ci sarà lo spettacolo Stuntman con Mirko Busatta, e a partire dalle 21.30 tanta buona musica da cantare e ballare con i mitici The Four Fingers. Alle 22 aprirà il Chiosco grappe e alle 22.30 verranno estratti i biglietti della lotteria.
 
La festa si terrà anche in caso di pioggia, essendo disponibili posti a sedere al coperto. Per i più piccoli sarà presente uno spazio bimbi con gonfiabili sorvegliati.
 
Per info visitare la pagina Facebook del Tre Giache Team.
 
190621-tre-giache-team-fest.jpg